Menù principale

GIOVANE PERDE IL CONTROLLO DELLA MOTO , SI SCHIANTA SU UNA ROTATORIA E MUORE

GIOVANE PERDE IL CONTROLLO DELLA MOTO , SI SCHIANTA SU UNA ROTATORIA E MUORE
Fonte : Corriere Salentino
Perde il controllo della moto e si schianta contro una rotatoria. Un impatto che non ha lasciato scampo ad un giovane motociclista, macchiando di sangue le strade del Salento nel giorno di Pasqua.
La tragedia si è verificata poco prima dell’alba tra Miggiano e Taurisano, all’altezza di una rotatoria nella zona industriale del secondo comune, dove Claudio Pastore, un trentunenne di Ruffano, è morto sul colpo dopo essere uscito fuori strada con una moto di grossa cilindrata presa a noleggio. Il ragazzo, stando ai primi accertamenti delle forze dell’ordine, non indossava il casco di protezione. Ed era anche senza patente, che gli era stata ritirata.
Alcuni automobilisti di passaggio, notando il giovane e la moto per terra, hanno subito allertato il 118, ma i soccorritori, giunti sul posto, hanno potuto soltanto constatare il decesso del ragazzo.
L’incidente non avrebbe coinvolto altri mezzi né vi sarebbero testimoni che hanno assistito allo schianto. Le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire l’accaduto. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Taurisano, supportati dai colleghi del commissariato locale.

 

Loading