Menù principale

Grave Incidente sulla strada Mesagne – San Pancrazio. Tre feriti: madre e figlia in codice rosso

Grave Incidente sulla strada Mesagne – San Pancrazio. Tre feriti: madre e figlia in codice rosso
Fonte : Antenna sud


È di tre feriti, una madre e figlia e un ragazzo, il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 10 sulla strada provinciale 74 che collega Mesagne a San Pancrazio Salentino: sul posto l’ambulanza, i vigili del fuoco, la polizia locale e gli agenti del commissariato di Mesagne.
È accaduto oggi, 29 novembre, a tre chilometri da Mesagne quando due auto, una Fiat Punto di colore bianco, con a bordo una madre e una figlia di San Pancrazio Salentino, e una Volkswagen Touareg di colore blu, con a bordo un ragazzo, sono rimaste coinvolte in uno scontro frontale. Stando alle prime informazioni, pare che la Fiat Punto, che viaggiava in direzione San Pancrazio, abbia sbandato in curva e girato più volte su sé stessa, posizionandosi al contrario al senso di marcia. La T-Cross, arrivata dopo la curva, purtroppo, è andata a impattarci contro.
Sul posto i poliziotti del commissariato di Mesagne per regolare la viabilità del traffico e controllare la strada, particolarmente pericolosa in quel tratto a causa di una curva.
Gli agenti di polizia locale stanno effettuando i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e i vigili del fuoco, dopo aver estratto dalle lamiere una delle due donne occupante la Punto, stanno mettendo in sicurezza i veicoli.
Madre e figlia di San Pancrazio Salentino, occupanti la Fiat Punto, sono state trasportate presso l’ospedale “A. Perrino” di Brindisi in codice rosso. Ferito lieve il ragazzo a bordo della T-Cross.

 

Loading