Menù principale

IL DR. VALENTINO BIANCO A 37 ANNI SONO IL NUOVO MEDICO DI BASE DI TORRE SANTA SUSANNA

IL DR. VALENTINO BIANCO A 37 ANNI SONO IL NUOVO MEDICO DI BASE DI TORRE SANTA SUSANNA
Dal sito fb del Giornale di Torre
La giornata di ieri è stata particolarmente intensa, tante emozioni tutte insieme, tanti pensieri, preoccupazioni, idee, paure… alla fine è andata così: ho firmato per la Assistenza Primaria di Torre Santa Susanna raggiungendo il traguardo sperato da anni, durante le notti al 118, durante gli anni di guardia medica e di pronto soccorso, durante il servizio per gli immigrati e in clinica privata e durante gli anni del diploma di specializzazione in Medicina Generale.
Il mio pensiero ora va a tutte le persone che ho incontrato e che mi hanno sostenuto, tutti i passi hanno portato a questo e anche la fortuna mi ha dato una mano.
A 37 anni sono il nuovo medico di base di Torre Santa Susanna.
Per gli innumerevoli utenti riversati oggi nei vari posti di scelta del medico di base e per quelli che chiamano me e i miei genitori un chiarimento: dalla firma dell’incarico decorrono 60 giorni per l’apertura dello studio che è un termine tecnico perchè bisogna trovare lo studio (eventualmente metterlo a norma) e autorizzarlo dalla asl che dopo emana una delibera con inserimento nelle liste e autorizzazione dello studio.
Solo alla delibera potrete iscrivervi.
Il termine tecnico è dunque di 60 giorni e fino ai 90 (non posso prevedere i vari problemi intermedi). Quindi calma e sangue freddo, il tempo passa in fretta.
VB

 

Loading