Menù principale

IL MARESCIALLO ANTONIO ARENA COSI’ SCRIVE SUL SITO FB DEL GIORNALE DI TORRE

IL MARESCIALLO ANTONIO ARENA COSI’ SCRIVE SUL SITO FB DEL GIORNALE DI TORRE

Sono vaccinato per scelta e non per obbligo e, no, non so cosa c’è dentro – né in questo vaccino, né in quelli ricevuti da bambino,né nel Big Mac, o negli hot dog, o in altri farmaci…per trattare il cancro, l’AIDS, la poliartrite, o i vaccini per neonati o bambini. Mi fido del mio medico quando dice che è necessario.
Inoltre non so cosa ci sia nell’ibuprofene, nel tylenol o in altre medicine, so che curano solo il mio mal di testa e i miei dolori …
Non so cosa ci sia nell’inchiostro per tatuaggi, o quale siano i singoli ingredienti del mio sapone o shampoo o persino nei deodoranti. Non conosco l’effetto a lungo termine dell’uso del telefono cellulare o se quel ristorante in cui ho appena mangiato usava DAVVERO cibi puliti e se in cucina si lavavano le mani.
In breve …
Ci sono molte cose che non so e non conoscerò mai…
So solo una cosa: la Vita è breve, molto breve, e voglio ancora fare qualcosa di diverso dal semplice andare al lavoro ogni giorno o restare chiuso in casa. Voglio ancora viaggiare e abbracciare le persone senza paura e ritrovare un po’ di sentimento della vita “prima”.
Da bambino e da adulto sono stato vaccinato contro la parotite, il morbillo, la rosolia, la poliomielite, la varicella e parecchi altri; io e i miei genitori ci siamo fidati della scienza e non abbiamo mai dovuto soffrire o trasmettere nessuna di queste malattie…
“Se non sei vaccinato, rispetto la tua scelta”,
“Io sono vaccinato, rispetta la mia scelta”…
Sono vaccinato, non per compiacere il governo ma:
* Per non morire di Covid-19.
* Per NON ingombrare un letto d’ospedale se mi ammalo.
* Per abbracciare i miei cari
* Per non dover fare PCR o test antigenici per uscire, andare al ristorante, andare in vacanza e tante altre cose a venire…
* Per vivere la mia vita.
* Perché i miei figli vadano a scuola e possano fare sport.
* Perché il Covid-19 sia un vecchio ricordo.
* Per proteggerci.
(Ho copiato questo testo, puoi farlo anche tu).

Loading