Menù principale

Il Papa telefona il giorno di Natale al marito della donna morta dopo aver partorito due gemelli

Il Papa telefona il giorno di Natale al marito della donna morta dopo aver partorito due gemelli


Fonte : La Voce di Manduria
Avuta la notizia dal parroco di Pezze di Greco in provincia di Fasano, ieri Papa Francesco in persona ha telefonato al marito della donna morta all’ospedale Perrino dopo aver dato alla luce due gemelli. Il pontefice aveva preceduto la telefonata con una lettera indirizzata sempre al vedovo.
A dare notizia dell’evento è stato don Donato Liuzzi, parroco della piccola frazione nella provincia Brindisina con un post pubblicato sui social. Di seguito il testo dello scritto.
Mi è difficile rompere il silenzio, ma lo faccio per dare eco alla intima gioia gustata in questo giorno del Natale del Signore insieme con il nostro carissimo Giacomo Cofano, provato dalla morte della moglie nell’atto di dare la vita a due gemellini.
Ho sentito nel cuore l’ardire di bussare al cuore di Papa Francesco per raccontare di Viviana e dei gesti di vicinanza del nostro popolo.
Questa mattina il Papa con umiltà disarmante mi ha indirizzato una lettera di vicinanza e nel tardo pomeriggio ha telefonato a Giacomo.
Abbiamo sentito il cuore del Pastore attento e sensibilissimo. Ringraziamo il Signore per questa carezza sulla carne umana ferita che Egli viene a salvare. Ringraziamo la maternità della Chiesa, visibile negli umili gesti del Papa. Don Donato Liuzzi.

Loading