Menù principale

Incidente mortale, forse per  un malore alla guida perde la vita un  69enne

Incidente mortale, forse per  un malore alla guida perde la vita un  69enne

Fonte : LO STRILLONE

Il 69enne di Francavilla Fontana Cosimo Donzelli potrebbe aver accusato un malore alla guida prima di perdere il controllo della sua Volkswagen Bora e finire tra i campi lungo la strada provinciale che collega Manduria e Avetrana, nel Tarantino.

Le condizioni dell’uomo, ex meccanico oggi in pensione, erano già critiche – al limite del disperato – quando a bordo di un’autoambulanza del servizio 118 è stato trasportato nel nosocomio manduriano. I medici gli hanno riscontrato diversi traumi, anche al cranio, alle coste (rotte in più punti) e alle vertebre. Infatti, la sua auto – dopo essere uscita di strada, si è ribaltata più e più volte riducendosi a un cartoccio di lamiere.

Di qui le fratture multiple, comprese quelle al capo. Dal “Giannuzzi” è stato disposto l’immediato trasferimento del ferito – ancora in vita – al “Santissima Annunziata” di Taranto, dove avrebbe dovuto essere sottoposto a una Tac e ad altri più approfonditi accertamenti.

Il cuore del 69enne è però ben presto andato in arresto e ogni tentativo di defibrillazione si è rivelato vano. I sanitari non sono, di fatto, riusciti a dire se la morte sia sopraggiunta con certezza a causa di un malore alla guida e se l’incidente sia dipeso dal malore o, piuttosto, siano state le conseguenze dell’incidente a far precipitare il quadro clinico del conducente.

Loading