Menù principale

Incidente sulla strada provinciale 101, che conduce verso Cellino San Marco. Si scontrano un motoape ed un camion.

Incidente sulla strada provinciale 101, che conduce verso Cellino San Marco. Si scontrano un motoape ed un camion.
Fonte Brindisi Report
Un anziano di 86 anni di Campi Salentina, D.A. le sue iniziali, è ricoverato da ieri pomeriggio in prognosi riservata nell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce a causa di un incidente avvenuto qualche ora prima sulla strada provinciale 101, che conduce verso Cellino San Marco.
Il sinistro si è verificato nella tarda mattinata nell’agro di Campi Salentina. L’anziano era alla guida di un motocarro Ape, quando, all’altezza di un incrocio, per cause in fase d’accertamento, è avvenuta la collisione con un camion. Alla guida di quest’ultimo veicolo si trovava un uomo di 41 anni di San Donaci. L’impatto deve essere stato piuttosto forte, tanto che l’86enne è rimasto ferito, mentre il 41enne, probabilmente anche grazie al fatto di trovarsi a bordo di un mezzo decisamente più pesante, non ha riportato particolari conseguenze.
L’anziano di Campi Salentina è stato soccorso dagli operatori del 118 e trasportato in ospedale a Lecce. Probabilmente le sue condizioni non sembravano, al momento del primo intervento, molto gravi; tuttavia, la situazione è cambiata nel pomeriggio, quando l’anziano è stato giudicato in prognosi riservata. I rilievi sono affidati ai carabinieri della stazione di Campi Salentina. I due veicoli sono stati sequestrati, come da prassi in queste circostanze.

Loading