Menù principale

L’ OPERAZIONE SCREENING AGLI ALUNNI DELLE SCUOLE TORRESI E’ STATA UN’ OTTIMA INIZIATIVA

L’ OPERAZIONE  SCREENING AGLI ALUnNI DELLE SCUOLE TORRESI  E’ STATA UN’OTTIMA INIZIATIVA.

Tantissimi  alunni e personale scolastico  hanno aderito  allo screening  organizzato dall’Amministrazione Comunale  per gli alunni delle scuole torresi.  I risultati,  migliori delle aspettative, permetteranno  un rientro a scuola più sereno per tutti, gli alunni, le loro famiglie e il personale docente e non docente.

Un plauso  speciale , oltre ai solerti amministratori,   che hanno voluto ed organizzato lo screening, va soprattutto al personale sanitario  che  con la loro opera  ha realizzato   un’iniziativa sulla strada  di un buon cammino per la vita scolastica , fatta con meno paure  e sicuramente  con più entusiasmo.

Il Giornale  di Torre,  riportando un grazie  da parte delle famiglie  torresi, vuole  citare questi operatori sanitari  straordinari, sia per professionalità, sia per lo spirito di dedizione alla cura e alla prevenzione  dei piccoli concittadini.

I MEDICI:

dott. Salvatore Pungente, dottoressa Susanna Coccioli, dottor Giuseppe Epifani, dottoressa Francesca Di Gironimo.

FARMACISTA

Dott.ssa Marinella   Torsello

INFERMIERI:

Cosima Adriano, Anna Maria Marsigliante, Marcello Di Gaetano, Giuseppe Profilo, Giovanni Bianco, Vincenzo Corrado, Rossella Padula, Alessandro Bianco, Teresa Primavera, Valeria Mingolla, Susy Barbara Archetta.

I TECNICI:

Giusy Capobianco, Annalisa Sanasi, Paolo De Matteis, Francesca Mandurino.

                                                                       G R A Z I E

Loading