Menù principale

La Diocesi celebra i dieci anni a Oria del vescovo Pisanello: ad multos annos fonte lostrillonenews.it Si annunciano sobrie celebrazioni per i dieci anni del vescovo Vincenzo Pisanello a capo della Diocesi di OriaOggi la nostra comunità diocesana si rallegra nel ricordare il X anniversario della nomina di mons. Vincenzo Pisanello a vescovo di Oria.Era infatti il 23 gennaio 2010 quando papa Benedetto XVI nominò il vescovo Vincenzo alla nostra Chiesa di Oria.Con riferimento a questa ricorrenza, in questi giorni nei tre vicariati foranei della Diocesi i sacerdoti e le comunità parrocchiali stanno conoscendo meglio la lettera pastorale “ChiAmati per chiAmare”, frutto del magistero del vescovo Vincenzo che guiderà questo anno pastorale.Al vescovo Vincenzo l’augurio affettuoso dell’intera comunità diocesana di Oria… ad multos annos! Foto su dekstop

Dieci anni alla guida della diocesi oritana del vescovo Vincenzo Pisanello

Celebrazioni per i dieci anni del vescovo Vincenzo Pisanello a capo della Diocesi di Oria. La comunità diocesana si rallegra nel ricordare il X anniversario della nomina di mons. Vincenzo Pisanello a vescovo di Oria. Il 23 gennaio 2010 papa Benedetto XVI nominò il vescovo Vincenzo a capo della diocesi oritana.

Per questa ricorrenza, nei tre vicariati foranei della Diocesi i sacerdoti e le comunità parrocchiali stanno conoscendo meglio la lettera pastorale “ChiAmati per chiAmare”, frutto del magistero del vescovo Vincenzo che guiderà questo anno pastorale. Al vescovo Vincenzo l’augurio affettuoso della comunità torrese comunità e della Redazione on line del Giornale di Torre… ad multos annos!

Loading