Menù principale

Matteo Birtolo… scrive di noi

 

Quello di questo mese è l’ultimo numero cartaceo del Giornale di Torre, il nostro giornale.
Un piccolo giornale di comunità che per 31 anni è entrato nelle case dei torresi contribuendo a legarci, rendendoci sempre più comunità diventando al contempo veicolo della tradizione torrese e parte della stessa.
Per 31 anni questo mensile ha attraversato le case dei torresi raccontando quello che accadeva in questo piccolo paese di provincia, raccogliendo le lamentele della gente e portando alla luce del giorno le criticità di una politica troppo spesso lontana dalla vita di tutti giorno.
Sarebbe bello se l’amministrazione donasse uno spazio pubblico a questo giornale. Lo merita.
Qui trovate una lettera al Direttore, parlo di strade di campagna, il tutto per provare a risolvere il problema. Leggete e datemi un parere ☺️
Per il resto sento di dover dire un’altra cosa.
Più volte il Prof. Buccolieri dalle colonne del suo giornale ha chiesto ai giovani di fare un passo avanti utile a rompere gli schemi di un gioco politico mai passato di moda e concedere una nuova prospettiva a questo paese.
Professore/Direttore noi, come Giovani Democratici, ci stiamo provando e ben sa i risultati iniziano a vedersi e questo anche grazie agli stimoli che Lei ci ha lanciato.
In Bocca al lupo per la nuova avventura online. Un caro abbraccio Prof.
Matteo Birtolo

Loading