Menù principale

Perde controllo Bmw e sfonda muretto abitazione: conducente positivo all’alcool test

F

Perde controllo Bmw e sfonda muretto abitazione: conducente positivo all’alcool test

Fonte Brindisi Report

 Il brindisino di 44 anni alla guida della Bmw Serie 5 station wagon coinvolta nell’incidente di questo pomeriggio, domenica 28 aprile, in via Umberto Maddalena al rione Casale, presentava un tasso alcolemico superire a quanto consentito dalla legge. L’uomo, inizialmente ricoverato in codice giallo all’ospedale Perrino, è stato poi dimesso.

Dalle immagini di video-sorveglianza visionate dalla polizia locale, l’auto  pare procedesse ad alta velocità. La polizia locale sta formalizzando le contestazioni per le violazioni del codice della strada che sono state ravvisate, oltre alla revoca della patente.

La frenata e poi il botto

L’automobilista ha perso il controllo del veicolo poco dopo l’incrocio semaforizzato con viale Duca Degli Abruzzi. E’accaduto intorno alle ore 14.30. Il veicolo si è scontrato contro il muretto di un’abitazione, abbattendolo. Poi ha proseguito la corsa per circa 50 metri, perdendo la ruota anteriore destra, il paraurti  e altri pezzi di carrozzeria, prima di finire la sua corsa di traverso, con un testacoda. Fortunata,ente non vi sono altre vetture coinvolte. Se un passante si fosse trovato sulla traiettoria della Bmw, le conseguenze sarebbero state drammatiche.

onte Brindisi Report

Loading