Menù principale

Postina rapinata del motorino e della corrispondenza.

Postina rapinata del motorino e della corrispondenza.
Fonte :lo Strillone
È caccia ai rapinatori di postini o, meglio, di portalettere a Francavilla Fontana. Una donna, dipendente di Poste Italiane, infatti, è stata speronata e poi rapinata del suo scooter e della corrispondenza, intorno alle 12,30 di quest’oggi, 17 febbraio 2022, al quartiere San Lorenzo della Città degli Imperiali. Sul caso indagano i carabinieri e, stando alle prime ricostruzioni, nonché alla testimonianza resa dalla donna, i rapinatori avrebbero dapprima speronando il mezzo a due ruote, poi si sarebbero impossessati dello stesso e di quanto trasportato (compresi pacchi da consegnare a domicilio).
La portalettere è stata soccorsa dai soccorritori del 118 per via delle ferite riportate a seguito della caduta: nulla di grave, ma ematomi ed escoriazioni in diverse parti del corpo.
Lo scooter è stato ritrovato poco dopo dai militari sempre in zona 167. Si apprende come quest’ultimo non sia stato un caso isolato: già una settimana fa, la stessa dipendente delle Poste era rimasta vittima di un episodio simile. Ora si cerca di risalire all’identità dei rapinatori anche con l’ausilio delle eventuali immagini registrati dai sistemi di sorveglianza presenti nell’area.

Loading