Menù principale

Prostituzione nei centri massaggi un sequestro nel Brindisino

Prostituzione nei centri massaggi un sequestro nel Brindisino
Fonte Brindisi Report
Sfruttametno della prostituzione e centri massaggi, blitz a livello nazionale: l’operazione scatta anche nel Brindisino. Associazione per delinquere finalizzata al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione, favoreggiamento della permanenza e della collocazione di manodopera clandestina, riciclaggio dei proventi illeciti e presentazione di false documentazioni alle autorità di pubblica sicurezza.

Sono le accuse per le quali il gip del Tribunale di Perugia ha concesso, su richiesta della Procura della Repubblica di Perugia, un’ordinanza di custodia cautelare per 22 cittadini cinesi. I carabinieri della compagnia di Assisi stanno eseguendo i provvedimenti in tutto il territorio nazionale.
Le operazioni, coordinate dalla Procura di Perugia e condotte dai carabinieri sull’intero territorio nazionale, con il supporto del nucleo ispettorato del lavoro, sono finalizzate anche al sequestro di undici centri massaggi cinesi, quattro appartamenti, due autovetture e numerosi conti correnti bancari, individuati nelle province di Perugia, Lodi, Verona, Bologna, Firenze, Prato, Arezzo, Fermo, Ascoli Piceno, Teramo e Brindisi, a Erchie per la precisione.

Loading