Menù principale

Ragazzo soccorso per strada e trasportato in ospedale. Veniva da una festa in spiaggia, già in coma etilico.Era stato abbandonato?

Ragazzo soccorso per strada e trasportato in ospedale. Veniva da una festa in spiaggia, già in coma etilico.Era stato abbandonato?
Fonte : Lo Strillone
Forse è stato scaricato per strada dai suoi stessi amici. Chissà se lo racconterà. Ciò che per ora si sa è che un 17enne, nelle prime ore del mattino di domenica 10 luglio, è stato soccorso per strada da un’autoambulanza del 118 e condotto in codice rosso all’ospedale a Brindisi.
Il motivo? Senza girarci troppo intorno: era in coma etilico. I soccorritori l’hanno recuperato a Ostuni, nei pressi del rondò per Rosa Marina, intorno alle 7. Ad averli avvisati un automobilista di passaggio, resosi conto della situazione anomala.
Il ragazzo, uno studente barese, è stato curato e si è anche ripreso dall’eccesso dovuto all’assunzione di sostanze alcoliche, magari in uno dei tanti frequentatissimi locali della zona. Si è appreso che in precedenza aveva preso parte a una festa in spiaggia con amici.
Non è ancora chiaro come abbia raggiunto quel punto, se da solo e a piedi o accompagnato da qualcuno poi allontanatosi. Sul caso cercano di far luce i carabinieri, intervenuti sul posto e poi recatisi anche in ospedale. Purtroppo, specie in estate, cresce il fenomeno dell’assunzione di alcol anche da parte dei minorenni.

Loading