Menù principale

RITORNANO ATTIVI GLI AEROPORTI PUGLIESI

RITORNANO ATTIVI GLI AEROPORTI PUGLIESI

Ryanair riattiva i voli da Bari e da Brindisi

Dal 21 giugno la compagnia aerea Ryanair riprende i voli dagli aeroporti di Bari e Brindisi,. Lo comunica Aeroporti di Puglia.
Dal 21 al 30 giugno l’aeroporto di Bari sarà collegato con voli Ryanair per Bergamo, Roma Fiumicino, Bologna, Torino, Treviso, Milano Malpensa, Pisa, Genova, Cagliari e Malta, prima rotta internazionale. A luglio sia aggiungeranno Parigi Beauvais, Londra Stansted, Bruxelles Charleroi, Cracovia, Budapest, Dublino, Francoforte Hann, Madrid, Berlino, Valencia, Karlsruhe Baden-Baden, Liverpool, Maastricht, Dusseldorf Weeze, Praga. Ad agosto, poi, per Cuneo, Trieste e Bordeaux.
Nell’aeroporto di Brindisi, dal 21 giugno sono in programma voli per Bergamo, Bologna, Roma Fiumicino e Milano Malpensa. A luglio anche per Pisa, Londra Stansted, Treviso, Torino, Bruxelles Charleroi, Francoforte, Parigi Beauvais, Eindhoven, Manchester e Verona. E ad agosto si aggiunge Memmingen, in Baviera (Germania).

easyJET

easyJet tornerà a collegare gli aeroporti di Bari e Brindisi con la quasi totalità delle destinazioni gia programmate per la summer_2020 e il cui avvio era stato sospeso a causa dell’emergenza Covid-19.
In particolare le rotte ripristinate sono:
da Brindisi per: Basilea (dal 1° luglio); Milano MXP (dal 1° luglio); Parigi Orly (dal 22 luglio); Venezia (dal 2 luglio).
da Bari per: Londra Gatwick (dal 1° agosto); Nantes (dal 3 agosto); Venezia (dal 2 luglio).
Questi voli si aggiungono a quelli già annunciati la settimana scorsa da Bari per Milano MXP (dal 16 giugno) e da Brindisi per Ginevra (dal 16 giugno).