Menù principale

Ryanair annuncia due nuove rotte per l’aeroporto di Brindisi, biglietti a 29,99 euro

Ryanair annuncia due nuove rotte per l’aeroporto di Brindisi, biglietti a 29,99 euro
Fonte : BrindisiOggi
Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Italia oggi (1 dicembre) ha annunciato l’operativo estivo più ampio di sempre da Brindisi, con due nuove rotte (23 in totale). L’aeromobile aggiuntivo – che rappresenta un ulteriore investimento di $ 100 milioni – insieme all’introduzione di due nuove rotte, dimostra ulteriormente la capacità di Ryanair di ricostruire l’industria turistica italiana, rafforzando il suo impegno nella regione e migliorando significativamente la connettività di Brindisi dalla prossima estate.
L’operativo per l’estate 2022 di Ryanair su Brindisi includerà:
2 aeromobili basati e un investimento di $ 200 milioni in totale (+ 1 aereo basato e un investimento di $ 100 milioni)
60 posti di lavoro diretti
Oltre 130 voli in partenza a settimana
23 rotte in totale – 2 nuove- Perugia e Stoccolma
Ryanair sta guidando la ripresa del traffico in Europa poiché prevede di contribuire a una crescita accelerata sia del traffico sia dell’occupazione nei prossimi 5 anni. Dopo aver aggiunto 560 nuove rotte e aperto 15 basi negli ultimi 12 mesi, Ryanair ora guarda avanti all’estate 2022 e all’aggiunta, alla propria flotta, di 65 nuovi aeromobili B737-8200 “Gamechanger”, che offrono il 4% di posti in più, consumano il 16% meno di carburante e garantiscono una riduzione del 40% delle emissioni acustiche, rendendo l’operativo per la prossima estate il più sostenibile e rispettoso dell’ambiente fino ad oggi.
Con oltre 20 rotte tra cui scegliere da Brindisi, i clienti possono anche prenotare una meritata vacanza, volando alle tariffe più basse verso destinazioni entusiasmanti come Parigi, Palermo, Londra, Vienna e nuove destinazioni Perugia e Stoccolma.
Per celebrare il suo più grande operativo estivo, Ryanair ha lanciato una vendita di posti con tariffe disponibili a partire da soli € 29,99, che devono essere prenotate entro venerdì 3 dicembre, solo sul sito Ryanair.com.

Loading