Menù principale

Ryanair: da luglio collegamenti da Brindisi per Malta e Rodi

Ryanair: da luglio collegamenti da Brindisi per Malta e Rodi

Fonte :Brundisium.net
Ryanair accelera di nuovo dalla Puglia con l’aggiunta di 7 nuove rotte portando l’operativo per l’estate 2021 a un totale di 68 destinazioni con oltre 314 voli settimanali.
Le 7 new entry sono da Bari verso Chania (2 voli a settimana), Kos (2 voli a settimana), Santorini (2 voli a settimana), Sofia (5 voli a settimana) e Zante (2 voli a settimana) e da Brindisi verso Malta (2 voli a settimana) e Rodi (2 voli a settimana), tutte attive da luglio come parte integrante dell’operativo di Ryanair per l’estate 2021 sul mercato italiano.

“Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni continueranno nei prossimi mesi – spiega Jason Mc Guinness, direttore commerciale di Ryanair – il traffico aereo è destinato a crescere questa estate e siamo lieti di annunciare sette ulteriori nuove rotte dalla Puglia verso Chania, Kos, Zante, Santorini, Sofia, Malta e Rodi da luglio come parte integrante dell’operativo di Ryanair per l’estate 2021 sul mercato italiano”.

“L’annuncio del potenziamento del network internazionale di Ryanair, si inserisce nella consolidata collaborazione che vede Aeroporti di Puglia e il vettore impegnate a dare ulteriore impulso alla ripresa dell’attività di linea sui nostri aeroporti – aggiunge Tiziano Onesti, presidente di Aeroporti di Puglia -. Una collaborazione resa ancor più solida con il posizionamento del quarto aeromobile di base in Puglia. Una visione strategica di sistema, strettamente legata al raggiungimento di condizioni di sicurezza sanitaria sempre più diffuse – a cui contribuiscono tutti gli operatori del settore con il supporto costante delle amministrazioni pubbliche nazionali e locali – e finalizzata alla ripresa di un comparto vitale anche per la nostra economia regionale. Un forte segnale di fiducia, fondamentale per le nostre comunità, per il territorio e per la rete aeroportuale pugliese”.

Loading