Menù principale

SANIFICANO IL CIMITERO E LE CHIESE

SANIFICANO IL CIMITERO E LE CHIESE

L’impegno contro la pandemia nella nostra cittadina,oltre l’impegno dei Torresi, vede anche la solerzia e il senso di responsabilità delle Istituzioni.
Il civico cimitero, grazie alla collaborazione di alcuni trattoristi torresi, che hanno fatto tanto per la disinfestazione delle vie del comune, è stato sanificato e reso più sicuro dai rischi della pandemia.
Don Antonio Carrozzo ha preparato la prossima accoglienza nelle chiese locali, quando si potra ritornare ad assistere alle messe, facendo effettuare un’accurata sanificazione della Chiesa madre e della chiesa di Cristo Re con l’ausilio della ditta Beuty-Car dei fratelli Pichierri. Non si hanno notizie in proposito della chiesa del Convento, anche essa frequentatissima da fedeli , specialmente per la messa domenicale. Ma, sicuramente anche il convento dei PP. Carmelitani , con l’impegno di Mons. Lucio Renna, è oggetto di opere di sanificazione con proprie modalità
I cittadini torresi in questo modo possono tranquillamente, seguendo le regole prestabilite, fare visita ai propri defunti e tornare a pregare e partecipare all’eucaristia nelle chiese.

Loading