Menù principale

Sulla provinciale Erchie San Cosimo scontro tra due auto: perde la vita un bimbo di 16mesi

Sulla provinciale Erchie San Cosimo scontro tra due auto: perde la vita un bimbo di 16mesi

Nel pomeriggio di lunedì 10 agosto, un sinistro stradale è accaduto sulla strada provinciale Erchie San Cosimo nel territorio di Erchie.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il piccolo viaggiava insieme alla sorellina, a bordo di una lancia Delta condotta dalla madre. L’auto, per cause da accertare, si è scontrato con una Ford Focus alla cui guida c’era un cittadino di Francavilla Fontana che proveniva dalla direzione opposta. L’incidente si è verificato intorno alle quattro del pomeriggio. Sul posto dell’incidente sono prontamente arrivate diverse ambulanze, i carabinieri e la Polizia Locale di Erchie. Nonostante i disperati tentativi di rianimazione, il piccolo è deceduto durante il trasporto presso l’ospedale Perrino di Brindisi.. Il decesso sembra potrebbe essere stato causato da trauma toracico. Sono state condotte in ospedale anche la sorella e la madre. Le due, fortunatamente, non corrono pericolo di vita. Il conducente dell’altro veicolo coinvolto non ha riportato gravi conseguenze.
Da quanto si apprende entrambi i bambini si trovavano sui seggiolini, regolarmente posizionati sul sedile posteriore. Entrambi i conducenti, da prassi, sono stati sottoposti ad accertamenti su alcool e droga, e sono risultati entrambi negativi.
Il papà , dipendente del petrolchimico di Brindisi, dirigente del sindacato Cisal chimici, è stato avvertito e accompagnato da due colleghi di lavoro sul luogo dell’incidente. La notizia della tragedia si è sparsa in un baleno nei comuni di Torre S. S. e di ERchie. .Infatti la famiglia Valente abita a Torre, ma mentre la madre del piccolo è originaria di Torre il padre è originario di Erchie. Il Giornale di Torre è vicino al dolore per la tragedia che ha colpito questa famiglia.

Loading