Menù principale

Un incidente si è verificato nel territorio di Erchie

Un incidente si è verificato nel territorio di Erchie
Fonte : Brindisi report
Un tratto di carreggiata è stato chiuso al traffico a seguito di uno scontro fra un’auto e un furgoncino che intorno a mezzogiorno di oggi (martedì 26 aprile) si è verificato sulla strada interna che collega la provincia di Brindisi a quella di Taranto, nota come Statale Ter Salentina, nel territorio di Erchie.
Entrambi i mezzi, a seguito dell’impatto, si sono ribaltati. L’auto ha terminato la sua corsa a ridosso dei jersey dello spartitraffico. Il furgoncino si è invece fermato a ridosso del guardrail. I due conducenti sono stati soccorsi da personale del 118 e condotti in ospedale. Sul posto si sono recati anche due squadre di vigili del fuoco dei distaccamenti di Francavilla Fontana e Manduria (comando provinciale di Taranto) e gli uomini della Polizia stradale, per la gestione della viabilità e i rilievi del caso.
“Per permettere la rimozione dei mezzi e il ripristino delle condizioni di sicurezza della strada – si apprende da una nota dell’Anas – il traffico è interdetto dal km 49,000 al km 52,000 con deviazione della circolazione sulla viabilità di servizio adiacente”.

Loading