Menù principale

Una ragazza alla guida della sua auto ha perso il controllo del mezzo finendo contro un pulmino 8 posti che sbandando ha tamponato a sua volta un’altra vettura

Una ragazza alla guida della sua auto ha perso il controllo del mezzo finendo contro un pulmino 8 posti che sbandando ha tamponato a sua volta un’altra vettura.
Fonte : BrindisiOggi
Perde il controllo dell’auto e finisce contro un pulmino coinvolgendo un’altra vettura, una ragazza ferita alle gambe. E’ accaduto questo pomeriggio sulla strada tra Ceglie Messapica e Martina Franca , una ragazza alla guida della sua auto ha perso il controllo del mezzo finendo contro un pulmino 8 posti che sbandando ha tamponato a sua volta un’altra vettura. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni. La ragazza alla guida dell’auto è stata estratta dall’abitacolo dagli occupanti del pulmino rimasti lievemente feriti. Sul posto 7 ambulanze del 118 , la polizia locale e i carabinieri. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area.

Loading