Menù principale

Una tragedia a Francavilla Fontana. Giovanissimo , di 19anni, ucciso con dei colpi di pistola.

Una tragedia a Francavilla Fontana. Giovanissimo , di 19anni, ucciso con dei colpi di pistola.
Fonte : La Voce di Manduria
Un ragazzo di 19 anni, Paolo Stasi, è stato ucciso con dei colpi di pistola a Francavilla Fontana. S’ignorano le cause ed altri particolari del grave fatto di sangue. La tragedia si è consumata in via Occhibianchi, davanti all’ingresso della casa del ragazzo. Il killer avrebbe esploso più colpi che hanno raggiunto la vittima al torace.
Non è chiaro se si sia trattato di un agguato o una lite sfociata nel peggiore dei modi. E’ successo intorno alle 18 e al momento in cui scriviamo il corpo è rimasto sulla strada per i rilievi della scientifica. Inutili i soccorsi da parte del personale del 118 che ha tentato di rianimarlo sino alla constatazione del decesso. L’arma non sarebbe stata ancora trovata.
Sul posto i carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana e del comando provinciale di Brindisi dove proprio questa mattina si era riunito in Prefettura il Comitato per l’ordine e la sicurezza nell’intera provincia. Non sarà mancata l’occasione di affrontare proprio il problema degli ultimi episodi di violenza avvenuti nella città degli Imperiali. Due quelli di cui si è venuti a conoscenza grazie alla stampa: il pestaggio da parte di un gruppo di bulli tra cui dei minorenni del sedicenne di Sava finito in ospedale e la più recente aggressione di un francavillese apparentemente senza motivo.
Gli investigatori dell’Arma sono alla ricerca di telecamere nella zona che potrebbero aver ripreso particolari dell’uccisione oppure la via di fuga dell’autore dell’omicidio. Sono inc orso anche perquisizioni in alcuni locali.

Loading