Menù principale

Un’anziana manduriana, sola, derubata in casa da tre uomini incappucciati

Un’anziana manduriana, sola, derubata in casa da tre uomini incappucciati

Fonte : La Voce di Manduria

Un’anziana manduriana, sola, svegliata nella notte  da tre uomini incappucciati che si erano introdotti in casa per rapinarla.

La povera pensionata ,in preda alla paura è stata costretta a dire dove teneva i risparmi. Mentre due banditi, dopo aver preso i soldi , perlustravano la casa in cerca di oggetti di valore, il terzo è rimasto vicino all’anziana per bloccarla  e avvertirla  che non le sarebbe accaduto niente.

Fatto il colpo i tre malviventi  hanno lasciato l’appartamento

foto da repertorio (non si riferisce alla notizia)

Ripresasi dallo spavento l’ anziana donna  ha chiamato i parenti e la centrale della polizia di Stato che ha inviato sul posto una pattuglia del locale commissariato. Gli agenti hanno ricostruito la scena. A quanto pare i rapinatori si sarebbero arrampicati da un canale di scolo raggiungendo un balconcino. Da lì avrebbero rotto un finestrino del bagno attraverso il quale si sono introdotti in casa.

I poliziotti avrebbero già acquisito le immagini di alcune telecamere di sorveglianza di attività commerciali della zona che potrebbero aver registrato l’arrivo o la fuga dei tre rapinatori. L’entità del bottino non è stata ancora quantificata.

Loading